SHARKMAN Triathlon

Staff

1

Triatleta da sempre grazie all'incontro con un allenatore di triathlon e maestro di vita, ma non solo, sfoga la sua mania della precisione nel triathlon e la sua vena creativa in altri hobby e attività creative. A Natale e nelle feste, si trasforma nell'elfo dei regali da quali tutti vogliono ricevere un pacchetto.

Sport Manager e organizzatrice di eventi, dal 2009 aiuta le persone a raggiungere il proprio traguardo sportivo, in sicurezza e con divertimento.

Teodolinda Camera

Technical Manager

2

Nuotatrice dalla tenera età dei tre anni, per lei il nuoto è vita, emozioni, sacrificio e una sana competizione. Capisce che il mondo del nuoto e dello sport le appartengono e ne vuole fare un lavoro. Ha studiato per diventare Event manager sportiva e da anni collabora per la realizzazione di eventi sportivi.

Olimpia Mariani

Social Media Manager

Daniele

Fondatore di Grip Dimension Heavents è il direttore tecnico generale. Dopo vent’anni di organizzazioni di eventi sportivi nazionali ed internazionali ha unito la sua passione e competenza con quella di uno staff altamente preparato con capacità professionali trasversali per poter creare manifestazioni indimenticabili e coinvolgenti.

Daniele Tosi

General Technical Director

daniele.tosi@sharkman.it

+39 348 544 7104

Filippo

Project Founder SHARKMAN, è titolare dell’Hotel & Residence Ancora di Cattolica, coordinatore organizzativo della Granfondo Squali Trek, presidente del consorzio Bike Hotel Cattolica e del consorzio regionale Terrabici.

Filippo Magnani

Founder / Project Leader

Mark-(1)

Da sempre appassionato di sport endurance e triathlon estremo, ha coronato il suo sogno tagliando il traguardo del suo primo IRONMAN nel 2019 a Cervia e parteciperà al prossimo Ultraoceanman nel settembre 2021.

Nella vita di tutti i giorni è un creative director e graphic designer, ha lavorato in questo campo per oltre 20 anni e in 3 continenti. Nel 2018 ha fondato la sua prima società in Italia, Studio Fifty Six Design, e ora è molto felice di poter combinare le sue due più grandi passioni, il design e gli sport estremi.

Mark Meldau

President & Marketing Director

mark.meldausharkman.it

+39 393 611 5675

Man

Ex atleta di alto livello nel podismo e poi nel triathlon, allenatore e race director di tante gare nazionali e internazionali in Italia.

Alessandro Alessandri

Direttore di Gara SHARKMAN Triathlon

Press Office

Rossella Fugaro

Travel Manager / Ufficio Stampa

Alessia Vallicelli

Travel Manager / Ufficio Stampa