Group_10.svg

Giulio Molinari

GIULIO-MOLINARI
Chi sono

Triatleta Professionista

Giulio Molinari è un triatleta professionista italiano nato a Novara il 25 aprile 1988. Dal 2008 corre per il C.S. Carabinieri e nel 2014 ha iniziato la sua carriera nella lunga distanza, incasellando successi nazionali e internazionali.

Group_10.svg

Tre volte Campione Europeo sulla mezza distanza (2014, 2016, 2018).

Quattro volte Campione Italiano di Triathlon Medio (2014, 2016, 2017, 2020).

Due volte qualificato per il Mondiale Ironman delle Hawaii (2017, 2018) – in cui detiene la miglior prestazione italiana di sempre (8h21’52” nel 2018).

Tra i suoi successi più prestigiosi ci sono due podi in un Ironman (3° Copenhagen 2018, 3° Cervia 2019) e numerose vittorie nell’Ironman 70.3 (3° St. Poltern 2018, 1° Staffordshire 2017, 3° Nice 2018) e Challege Half Distance (1° Rimini 2016 e 2107, 1° Riccione 2018).

A settembre 2019 ha vinto il suo primo estremo: ICON Livigno Xtreme Triathlon.

Group_10.svg

Jenny Fletcher

Jenny-womanjpg
Chi sono

Triatleta Professionista

Nel 2010 Jenny ha realizzato il suo sogno di diventare una triatleta professionista. Ha terminato la sua carriera di modella dopo essere stata la protagonista ad abbellire le copertine di riviste come Runners World, LAVA, Fitness e molte altre.

Group_10.svg

Jenny è diventata anche il volto di molte campagne globali ed è nota soprattutto per essere stata il volto della campagna globale delle donne di Oakley per alcuni anni.

La sua prima vittoria e ciò che ha legittimato tutto è stata nel 2012 quando ha attraversato il nastro per prendere la vittoria nell’Half Ironman a Branson, nel Missouri. Altri punti salienti includono la vittoria di Israman nel 2017 un’altra mezza distanza e il completamento del suo primo triathlon a tutta distanza (Ironman) a Roth, in Germania, finendo 10 ° in 9:36 al Challenge Roth. Jenny ha ottenuto più piazzamenti tra i primi 5 e 10 durante la sua carriera. Nel 2019 ha deciso che era ora di concentrarsi sulla prossima avventura del coaching.

Yuri Scarpellini

Yuri
Chi sono

Designer e Sportivo

Ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, stringendo una nuova collaborazione con SHARKMAN ASD.

www.shophappiness.com

Group_10.svg

Yuri Scarpellini nasce a Sant’Arcangelo di Romagna nell’agosto del 1962.
In Romagna, ed in tutta Italia, è conosciuto per essere stato un imprenditore della moda tra i più eclettici,
capace di rivoluzionare il linguaggio stereotipato dello streetwear, creando collezioni ironiche e lanciando veri e propri trend, soprattutto tra i più giovani.

Abile nello stringere collaborazioni con grandi imprese internazionali e con i più grandi campioni del mondo dello sport e dell’arte. Con la stessa intelligenza ed autenticità, grazie ad un’identica forza di volontà, spinto dalla passione per la vita, la gioia e lo sport, è oggi il promotore di un progetto che unisce dimensione sportiva amatoriale ed agonistica, creatività e buon cuore, infatti il suo nuovo e ultimo brand creato dal nome DAIDAIDAI prima di essere un brand che propone capi ed accessori sportivi di forte originalità, è una realtà sociale, di comunione ed amicizia, una storia di sfide e di persone che condividono lo stesso amore per la natura e lo sport, di giovani che hanno bisogno di una mano per superare le loro difficoltà, anche fisiche.

Oggi quest’uomo visionario, designer e sportivo ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, stringere una nuova collaborazione con SHARKMAN ASD, per la quale metterà a disposizione la sua genialità per una serie di eventi sportivi dove disegnerà una linea di abbigliamento personalizzato per l’evento per portare moda e design sui campi gara sportivi.